ciao piacere a tutti

« Older   Newer »
  Share  
princesa82
view post Posted on 28/8/2007, 20:29




ciaooooooooooo a tutti piacere princesa anch io so de roma!!!!!! ho 25 anni adoro la salsa .... mi ha affascinato e rapita con la sua sensualita e ... e che dire magari un giorno organizziamo tutti insieme ed andiamo a ballare :wub: ... mi sa che siamo tutte in cerca di un ballerino siamo messe bene :D ma come in tutte le cose bisogna avere fiducia e credere fino in fondo a cio che si tiene contro tutto e tutti :rolleyes:

vedrete presto si faranno avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..... :)

che dirvi è un piacere essere qui con voi .... grazie a giulia per avermi contattato e fatto conoscere questo bel forum ....

COMPLIMENTI


( te l avevo promesso bella che avrei scritto .... scusa ma ora devo proprio scappare ..... )

un bacio !

eih voi di che zona siete ?


baci baci

princesa
 
Top
.:Lamia:.
view post Posted on 28/8/2007, 20:42




:D
Ringrazio te per la presenza e la pazienza, visto che siamo ancora pochi.
Menomale che sei di Roma, benvenuta . Spero sarai dei nostri a lungo! ^_^

Io abito a Roma Nord... Prima Porta
e tu?

Baci
A presto cara ;)

Edited by .:Lamia:. - 29/8/2007, 21:47
 
Top
princesa82
view post Posted on 29/8/2007, 14:06




grazie a te è un piacere esser qui ... :) anche io sono di roma nord zona cassia ... ehehe siamo pure vicine ... :D

certo che saro' dei vostri a lungo ... puoi contarci !

poi ti scrivo un messaggio privato ... io conosco alcuni ballerini che abitano li magari li conosci :P sicuramente !



- princesa -
 
Top
.:Lamia:.
view post Posted on 29/8/2007, 20:55




image
Perfetto!
Spero ci sarà modo di conoscerci.
Comunque difficile che conosca qualcuno della mia zona che balli, non frequento quì da me da molto tempo,
quello in cui ancora non avevo la minima idea di cosa fossero i latino americani ;)
I ballerini che conosco però non sono nemmeno distanti dalla ma zona.
E menomale che sei vicina anche tu!!! ^_^
Smak
 
Top
princesa82
view post Posted on 9/7/2008, 23:23




stavo guardando il mio profilo ... e ho notato che il 23 agosto mi sono registrata... è quasi un anno ... come vola il tempo ... beh quando fa piacere una cosa vola sempre ............... certo faccio skifo scusatemi un anno e ancora non sono riuscita a uscire con voi ........ mamma mia!!!
che scandalo che sono .... :)

grazie ancora x avermi invitata ... senza d voi non sarebbe stato lo stesso vivere la salsa e poterla raccontare :)
 
Top
princesa82
view post Posted on 8/6/2009, 21:05




eheheh due anni orsono .....

bello xo rileggere le vecchie cose non vi fa effetto a voi come passa il tempo ? mado due anni gia sembra quasi ieri
 
Top
5 replies since 28/8/2007, 20:29   271 views
  Share