film ( balli ...)

« Older   Newer »
  Share  
princesa82
icon5  view post Posted on 2/9/2007, 23:44




quale film avete visto che vi ha particolarmente colpito e comunque è rimasto nel vostro cuore ... il vostro preferito insomma
inerente alla danza ... al ballo :) ?????

raccontate ....


il mio è "flash dance" ... ero piccolina quando l ho visto la prima volta ... :wub:


se vi va elencate anche quelli che non vi hanno particolarmente emozionato cosi chiacchieriamo un po sia dei migliori che dei peggiori
che poi alla fine è soggettivo :D


spero vi piaccia questo ... topic ... :P


smak !
 
Top
pelotas84
view post Posted on 3/9/2007, 13:33




beh!
Che dire!
un film che mi è piaciuto è "salsa"!!!!
Te lo consiglio se non l'hai già visto!!

poi ce ne sarebbero un migliardo mi basta dire tutti quelli di Bud Spencer e Terence Hill!!!!
tutti i film di Carlo Verdone, troppo un taglio!!!
The blues Brother
Taxxi 1 ,2 e 3!
 
Top
.:Lamia:.
view post Posted on 3/9/2007, 14:02




CITAZIONE (pelotas84 @ 3/9/2007, 14:33)
poi ce ne sarebbero un migliardo mi basta dire tutti quelli di Bud Spencer e Terence Hill!!!!
tutti i film di Carlo Verdone, troppo un taglio!!!
The blues Brother
Taxxi 1 ,2 e 3!

Riguardo ad altri tipi di film, aprire nuova discussione... Visto che quì si parla di film (balli) uhm
:P



Princesa per me rimane il mitico Balli Proibiti il più bello, anch'io ho visto salsa, carino anche quello, te lo consiglio anch'io

 
Top
princesa82
view post Posted on 3/9/2007, 19:08




ciao ragazzi :)

lo sto scaricando ehehehe ops lo sto acquistando ! :P

non mi è mai capitato di vederlo ma gia dal titolo immagino sia molto bello ! :wub: vi faro sapere appena lo avro' visto !

purtroppo non mi è mai capitata l occasione di vederlo perche vedo poco anzi quasi per neinte la tv e in genere film e cinema ...
quindi ho pensato a posta di aprire questo topic proprio per conoscere e imparare qualcosa in pu ;) muchas gracias !


 
Top
Kri805
view post Posted on 3/9/2007, 21:41




Io ne ho diversi...in primis "dirty dancing"...poi "a time for dancing"...la colonna sonora del film ha protagonista la voce della mitica elisa...film molto commovente.
Poi "Honey" è stato molto carino.
"Save the last dance" bel filmetto...lei ballerina classica che impara l'hip-pop...io per la cronaca adoro anke la musica black...quindi se ti piace il genere te lo consiglio!! :P
 
Top
princesa82
icon5  view post Posted on 4/9/2007, 13:42




grazie kri :) honey mi manca ... lo comprero' :D
eh si concordo a time for dancing è molto commuovente mi è piaciuto tanto ... che storia!!!!!!

anche gli altri due li ho visti ... dirty dancing sicuro , laltro non ne sono certa ma ricordo la storia di una ragazza che da un genere passa ad un altro ... quindi probabilmente è questo ... l avro' visto con amici sicuro ... è che spesso io davanti alla tv come vi dicevo non resisto + di tanto quindi magari l ho seguito e non ..... non fateci caso! :P

pelota posso chiederti una cosa ???anzi a tutti .... il regista del film salsa chi è
? non vorrei che poi mi ritrovo un altra cosa invece del film vero e proprio :D


 
Top
princesa82
view post Posted on 5/9/2007, 14:00




manca poco ..e poi posso vedermi SALSA ;) speriamo sia quello giusto eheheheh .... piu o meno di cosa parla? per capire se ho preso quello giusto ....ehehehehe
 
Top
princesa82
view post Posted on 7/9/2007, 14:09




ieri notte ho visto il film che ho preso ...parla della storia di un ragazzo di santiago de cuba che perde la madre ,gli viene proposto un lavoro e si trasferisce negli stati uniti ...gli viene proposto da un uomo che poi verra'a sapere che è il padre , il film parla dei balli latino americani lui balla per passione non sa cosa sia la tecnica ma poi alla fine arriva a gareggiare alle finali. Cè una storia d amore in corso con una ballerina della palestra dove lui ando' a lavorare ( si doveva ocupare delle pulizie ed altro) questa storia sembra impossibile ma alla fine ...

non vi racconto tutto anche perche se non l avete visto ...ho fatto un quadro solo per capire se era il film di cui parlavate ....
il sottotitolo è dance whit me !

molto molto bellO a me è piaciuto e non dico altro , ad un certo punto Avevo quasi lelacrime agli occhi ... che dire per una ragazza che non vede spesso film ... che non li segue di solito dall inizio alla fine ... da questo sono stata catturata OTTIMO RISULTATO :wub: ... grazie ragazzi anche se non fosse lo stesso di cui parlavate è stata una bella coincidenza!




 
Top
princesa82
view post Posted on 12/9/2007, 14:15




ditemelo pure voi che sono rinco ! :D ho preso salsa lo stavo iniziando a vedere e ... cretina l ho preso in francese ... non ci capivo molto anche perche non lo parlo bene e i discorsi erano troppo veloci ;) ora lo sto riprendendo in italiano :) ... sta diventando un agonia ... uffi ! non vedo l ora di godermelo :wub:
 
Top
princesa82
icon5  view post Posted on 15/9/2007, 14:53




alla fine ci sono riuscita a vederlo e che dire anche questo è stato molto bello :wub: grazie ragazzi per il consiglio ...
tra i due dance with me e salsa il primo mi è piaciuto ancora di + e pensare che ci sono capitata per caso :D :)

cmq ho trovato dopo varie ricerche anche altri film se possono interessarvi che parlano di questo MONDO cosi bello e interessante
unodi questi è BUONE VISTA SOCIAL CLUB ...poi cè MUSICA CUBANA e anche CUBA FELIZ anche se quest ultimo è piu centrato sulla musica piu che sul ballo ...ma cmq :wub: molto interessanti da quel che ho letto li prendero'

voi li avete visti???


 
Top
princesa82
view post Posted on 4/10/2007, 20:39




mi hanno consigliato anche BORN ROMANTIC voi l'avete visto? io no ... si vede che io e la tv siamo distanti :D


 
Top
princesa82
view post Posted on 9/10/2007, 11:29




un altro film è EL CANTANTE di j.lo e mark anthony !!!!! ieri ho kiesto al corso se qualkuno di loro lo aveva visto, dato che io non riesco a scaricarlo
ops :D forse me lo passano ... cmq ho kiesto anche se si riusciva a trovare in qualke videoteca o negozi e sicuramente non lo troveremo mai .. :(

voi lo avete visto????

 
Top
princesa82
view post Posted on 7/11/2007, 14:30




l ho trovato ora in italiano solo ci vuole molto a prenderlo ... mhh ... peccato !!!!

un altro film che ho visto ultimamente è ti va di ballare? parla del ballo di sala in tutti i suoi generi ... è un po particolare la storia ... sono un guppo di ragazzi che vengono messi nel pomeriggio dopo la scuola a fare un doposcuola punitivo .. per la loro cattiva condotta ! vengono poi "aiutati " da un maestro di ballo che decide di insegnarli la disciplina e la sicurezza in loro stessi proprio col ballo di sala ...

poi non racconto altro ... riuscira a farli appassionare?


sicuramente a mio avviso non è un film capolavoro ne bellissimo pero' è carino e poi io basta che vedo ballare :wub: e subito parto di testa !

 
Top
princesa82
view post Posted on 8/2/2008, 15:59




un altro filmettino è FLIRTING WITH FLAMENCO ...

BUONAVISIONE !
 
Top
princesa82
view post Posted on 23/2/2008, 14:08




l ho preso , l ho guardato e sinceramente non mi è piaciuto ... un consiglio non guardatelo !!!! veramente
sembra una sorta di copia tra salsa e dance with me ... ma riuscito molto male e neanche il ballo alla fine è il centro del film ... NO ASSULTAMENTE DA NON VEDERE ! sempre secondo me .. ma penso che concorderemo !!!!


un altro da consigliarvi ... lo stanno pubblicizzando su radio mambo ... è EL BENNY !!!!!!! questo si ... ve lo consiglio ...... voi lavete visto????
appena lo avro' visto ve ne parlo ........:)




 
Top
26 replies since 2/9/2007, 23:44   193 views
  Share