che salsero-a sei ??
Poll choicesVotesStatistics
62 [50.00%]
41 [25.00%]
101 [25.00%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
50 [0.00%]
70 [0.00%]
80 [0.00%]
90 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

che salsero-a sei ?? , ti piaci ???

« Older   Newer »
  Share  
princesa82
icon7  view post Posted on 13/2/2008, 20:25





da uno a dieci che voto ti daresti onestamente parlando su come balli insomma tecnica e portamento ...
cosa vorresti migliorare e cosa non cambieresti mai ...
 
Top
Keenan979
view post Posted on 8/4/2008, 17:33




Sono un salsero che rasenta l'insufficienza.
Questa mia autovalutazione non si basa sulle mie qualità di salsero ma sull'incostanza dell'applicazione che determina la perdita d'esercizio nonchè la memorizzazione delle forme e coreografie.

Will.
 
Top
princesa82
view post Posted on 9/4/2008, 13:36




incostanza io no ringraziando il cielo sono molto costante sopratutto quando mi metto in testa qualkosa o quando mi piace qualkocsa vado contro tutto .... ma ti posso capire su una cosa che hai scritto in un altro topic ... concordo come penso tutti che oltre al corso si deve andare spesso nei locali .... io ecco spesso x motivi di lavoro non posso andare ... :( e questo forse mi penalizza???
xo sono molto orgogliosa di me stessa e di quello che sto facendo col mio insegnante ..... !!!!!!!! e ne vado fiera ! (non è modestia ci mankerebbe non sono un fenomeno ho tanto ancora da imparare e perfezionare ) ma quando vedo risultati sono la prima a riconoscerli ....come riconosco ovviamente i limiti ......

tutto sommato un 8 me lo darei ma preferisco avere un 7 e anke meno x poi impegnarmi di piu per raggiungerlo D altronde non è tantissimo che ballo quindi ne ho da migliorare e imparare ma forse proprio x questo mi vedo bene xche in poco tempo mi piacciono i riisultati :)

non è in me essere "la" migliore ma migliore SI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Keenan979
view post Posted on 10/4/2008, 15:58




Ok.... a questo punto sono curioso del commento di .:Lamia:. :D
 
Top
.:Lamia:.
view post Posted on 20/4/2008, 18:25




Ok, ecco la mia considerazione a riguardo:

Mi sono data un 6!
Devo dire che ho una memoria pessima, ma la mia fortuna è quella di rimanere morbida nel lasciarmi portare dall'uomo in tutti i movimenti che faccio, quindi seguirlo e cavarmela sempre, questo con un bel pò di lavoro, vista la mia impostazione da danza classica, ( si è duri con le spalle come marmi ).
Un 6, perchè un 6?
Perchè ho ancora moltissimo da imparare, la salsa è riuscire a muovere a tempo di musica, durante l'ascolto di quella determinata canzone (ognuna ha il suo tempo da prendere) le spalle, il petto, i fianchi, il bacino, le gambe, i piedi , coordinatamente!
Nella salsa ci sono molte cose da valutare, la prima è sicuramente il tempo, ma poi c'è il portamento, la sensualità, l'impostazione, il movimento e tante altre cose...

Faccio le gare è vero, ma credo di essere sufficiente, secondo me... nonostante ti facciano i complimenti, non sono una che si monta la testa,
da poter dire: "mi do un 8, sono fantastica!"
Devo dire però... che grazie al mio magnifico maestro, ballando da appena un anno, sono riuscita ad imparare in fretta.
Perchè ho visto appunto nelle competizioni le categorie B e A ... Solo se riuscirò a salire di classe potrò darmi un voto più alto, perchè vorrà dire che dei giudici mi hanno valutato; anche perchè farlo da soli è difficile ( darsi un voto ).
^_^
 
Top
princesa82
view post Posted on 20/4/2008, 18:40




è proprio vero darsi un voto da soli è difficilissimo ......... molto piu di quanto si possa credere
gia è difficile darli dall esterno (tipo un giudice ), la metrica di giudizio ecc ...darceli da noi è ancora peggio .... si infondo chi piu di noi stessi ci conosce ? chi conosce piu di noi stessi i limiti e i miglioramenti ...


forse ho aperto un topic un po forte ... :)


pero abbiamo la fortuna d essere seguiti da maestri con la M maiuscola e da loro prendere gli insegnamenti e le critiche e andare avanti x migliorare e perfezionare sempre di piu ! NON SI SMETTE MAI DI IMPARARE :)











 
Top
princesa82
view post Posted on 26/2/2009, 20:22




eheheheh rileggevo sto topic .... mado io m ero data un sette quasi 8 ahahahah e te giu un 6 ke metrica che c avevo !!!!!!! certo col tempo si riflette e si capisce tutto .......



x fortuna ora sto max e cate e qui si vedono i miglioramenti altroche' :)
 
Top
6 replies since 13/2/2008, 20:25   105 views
  Share