Campionato Italiano 2009

« Older   Newer »
  Share  
.:Lamia:.
icon10  view post Posted on 30/4/2009, 21:18




01/06/09 - Veroli (FROSINONE)
CAMPIONATO ITALIANO 2009 FDSI
Ore 12 ritiro numeri
Ore 14 Apertura manifestazione e sfilata
Inizio competizione ...
Iscrizioni entro il 30 aprile
20 euro a coppia (ballerini)
Ingresso spettatori gratuito


Edited by .:Lamia:. - 1/5/2009, 01:11
 
Top
.:Lamia:.
view post Posted on 1/6/2009, 21:38




Bhè direi che non poteva andarci meglio! Campioni italiani in cubana e bachata, che bello, sono troppo contenta!
L'organizzazione della FDSI questa volta è stata più precisa, c'è stata più serietà e imparzialità... Stanca finalmente sono a casa dopo 7 ore di palazzetto (nemmeno troppe per come siamo abituati)!
 
Top
Picchia805
view post Posted on 3/6/2009, 11:06




Brava campionessaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ;)

A mio parere però non è stato per niente giusto sto campionato italiano...quasi ogni coppia in pista aveva uno o più maestri in giuria,e non dovrebbe essere cosi..non sono stati molto parziali e seri sti giudici!
Le vostre vittorie sono stata giuste ma x il resto delle posizioni proprio no!E intendo per tutte le classi,C,B e A!!!
Ma va bè...pazienza! :rolleyes:

 
Top
.:Lamia:.
view post Posted on 3/6/2009, 13:30




Grazie tesò!!!
Le ingiustizie ci sono sempre state, è vero... ad esempio la finale di bachata voi la dovevate fare e questa è una.
Ma rispetto a tutte le gare fatte io ho notato più imparzialità sinceramente... Ad esempio la nostra scuola aveva solo un giudice a favore su 7 o 9 quanti erano... delle altre scuole non lo so proprio! Ci sono già i video su youtube, apparte quel merengue schifoso?! AhAh
E un'altra cosa, ma gli skating dove li posso vedere?

Ps: complimenti per rueda Loca è ;) Era la migliore ^_^

Edited by .:Lamia:. - 3/6/2009, 14:54
 
Top
Picchia805
view post Posted on 3/6/2009, 14:06




Per la bachata infatti ci son rimasta troppo male,non mi sento di essere da meno dei finalisti,forse è quella che abbiamo ballato meglio fin'ora...ma va bè...le gare son cosi!
I giudici erano solo 7...e in teoria dovevano essere molti di più per essere un campionato italiano e fidati c'erano varie coppiette coperte dai loro maestri in pista!
I video no,ancora non ci sono su youtube...nei prossimi giorni ci saranno sicuramente!
Per gli skating devi andare sul sito della federdanza,li trovi li.
In salsa te lo dico io,avete preso tutti primi posti...in bachata non ricordo perchè variano e merengue idem...
 
Top
.:Lamia:.
view post Posted on 3/6/2009, 19:41




Ok! Capito, provo a vederli ora... Grazie :)
 
Top
princesa82
view post Posted on 4/6/2009, 10:13




cri avete gareggiato in rueda anke wow favoloso :) com è andata ? il prossimo anno dovremmo entrarci anke noi con la rueda speriamooooo :)

COMPLIMENTI ANCORA GIULIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Picchia805
view post Posted on 4/6/2009, 10:28




La rueda poteva andare molto ma molto meglio...abbiamo sbagliato ma ci siamo cmq classificati primi.
Eravamo tre ruede in tutto...bisognava allenarla molto di più forse...cmq rispetto alle altre due a mio parere,non per essere di parte,era la migliore!!!
 
Top
princesa82
view post Posted on 4/6/2009, 10:34




non avevo dubbi :) compliments

la rueda non ha classi vero da quanto ho capito ... ? forse è tosta anke x quello ...
 
Top
Picchia805
view post Posted on 4/6/2009, 14:01




E si,niente classi x la rueda!
 
Top
.:Lamia:.
view post Posted on 4/6/2009, 14:36




Sì che era la migliore a livello coreografico a parere di tutti, quindi quando è così, quegli errori vengono un po' messi da parte :)

Grazie ancora Pamè!
Dai co sta rueda, che state aspettando a portarla in gara? Che dice Caterina?
 
Top
princesa82
view post Posted on 4/6/2009, 17:27




kate e max che dicono ??? eheheh sono super incasinatissimi coi vari corsi estivi :)
x la rueda ci hanno detto che il prossimo anno ci volevano porta in gara certo non sara facile visto che non ci sono le varie classi ma noi siamo fortissimi insieme :) e poi allenandoci ... speriamo non ci ripensano :) BELLO BELLO mi piace troppo rueda !!!!!!


A IERI MI HA DETTO CATE DI FARTI TANTI COMPLIMENTI X LA VITTORIA :) te lo lascio scritto qui :) aspettavo di trovarti su msn oggi ...
 
Top
.:Lamia:.
view post Posted on 4/6/2009, 19:48




Ringraziala tanto Pamè :)
 
Top
princesa82
view post Posted on 5/6/2009, 09:53




eheheheh ti riringrazia :)
 
Top
.:Lamia:.
view post Posted on 29/6/2009, 17:06






Edited by .:Lamia:. - 29/6/2009, 21:26
 
Top
14 replies since 30/4/2009, 21:18   117 views
  Share